• I trend di moda & lifestyle del momento I trend di moda & lifestyle del momento
  • Prezzo conveniente, qualità top Prezzo conveniente, qualità top
  • Spedizione gratis da CHF 99 Spedizione gratis da CHF 99
  • DEITFR
  • CH

Metodi di pagamento

Lesara la boutique en ligne à petits prix

Sicuro, facile e pratico: il pagamento su Lesara è questione di comfort. Puoi scegliere tra tutte le opzioni - carta di credito, PayPal e contrassegno - quella che fa al caso tuo. Approfitta del vasto assortimento di Lesara, mettendo nel carrello gli ultimi trend dall'ambito moda, lifestyle & arredo, e goditi un'esperienza d'acquisto sicura con consegna rapida ed efficiente. Scopri i vari metodi di pagamento e relativo funzionamento nella breve panoramica che segue.

Indice

Pagamento con carta di credito

Su Lesara puoi pagare comodamente con la tua carta di credito. Accettiamo le carte VISA, MasterCard e American Express.

Se decidi di fare il reso, ti accreditiamo il rimborso sulla carta di credito. L'operazione può richiedere fino a 30 giorni. Trovi tutti i dettagli sul rimborso in caso di reso qui.

Per salvaguardare la sicurezza dei tuoi dati, tutte le informazioni relative alla tua carta di credito vengono trasferite attraverso protocollo SSL criptato. Scopri di più sulla protezione dei dati qui.

Pagamento con PayPal

Ovviamente, Lesara mette a tua disposizione anche il pagamento tramite PayPal. Se scegli di pagare con questa modalità, basta selezionare l'opzione PayPal durante il processo di ordine e, nella fase finale dell'acquisto, verrai ridiretto automaticamente al sito PayPal per il pagamento.

Il tuo ordine verrà elaborato non appena riceveremo la conferma del pagamento. In caso di reso, l'importo ti verrà rimborsato direttamente sul tuo conto PayPal.

Cerchi altre informazioni sul rimborso in caso di reso? Clicca qui.

Hai riscontrato un problema con il pagamento? L’accredito è sbagliato? Rivolgiti direttamente al Servizio Clienti di PayPal.

Pagamento con Sofort

Su Lesara puoi effettuare il pagamento anche tramite il bonifico Sofort, offerto dalla azienda dei di servizi bancari Sofort GmbH che gestirà il trasferimento dal tuo conto.

L'importo del pagamento sarà trasferito dal conto, che avrai inserito su www.sofort.com . Le spese di spedizione sono incluse direttamente. Una volta che avremmo ricevuto il pagamento, prenderemo in carico il tuo ordine.

Se dovessi avere delle ulteriori domande su questo metodo di pagamento, puoi contattare il Servizio clienti di SOFORT:

SOFORT Überweisung
Telefono:+41 43 508 28 44
Orari del servizio:
Dal lunedì al venerdì: dalle 8.00 alle 22.00
Dal sabato alla domenica: dalle 10.00 alle 17.00

Pagamento con BillPay (Pagamento contro fattura & pagamento a rate)

Il metodo di pagamento BillPay ha 2 opzioni di pagamento: pagamento contro fattura & pagamento a rate. In entrambe le opzioni di pagamento, si pagherà la merce solo dopo averla ricevuta. Riceverai la fattura via e-mail.

  • In caso di pagamento contro fattura, a partire dalla data della fattura, hai 14 giorni di tempo per saldarla. L'importo deve essere pagato tramite trasferimento con BillPay.

  • Se opti per un acquisto a rate tramite BillPay, potrai decidere quanto pagare ogni mese. Anche qui riceverai la fattura via e-mail. Inoltre potrai in qualsiasi momento pagare l'importo totale e concludere il pagamento.

I dati del conto BillPay li troverai sulla fattura.

Ti preghiamo di fare attenzione: non sempre il pagamento tramite Billpay è disponibile. Billpay verifica l'identità e la solvibilità del cliente e decide sulla base di un processo interno se l'ordine possa essere o meno finalizzato. Qualora non risultassi idoneo ad un acquisto tramite Billpay, ti invitiamo a scegliere uno degli ulteriori metodi di pagamento facili e veloci a tua disposizione.

Nel caso ci fossero dei problemi con il pagamento e avessi bisogno di maggior tempo per effettuare il pagamento tramite BillPay potrai contattare direttamente il portale online di BillPay e prolungare la possibilità di pagamento fino a 10 giorni.

Trova maggiori informazioni direttamente qui.

Per domande generali contatta direttamente il Servizio Clienti di BillPay.

Posso resituire dei prodotti che sono all'interno di una transazione tramite BillPay ancora aperta?

È possibile detrarre l'importo dell'articolo restituito dal totale della fattura e trasferire solo l'importo ancora da pagare alla società BillPay. Dopo che il reso ci sarà arrivato, si riceverà una fattura aggiornata via e-mail, dove sarà possibile visualizzare l'importo della fattura ancora aperta.

Il periodo di pagamento tramite BillPay è di 14 giorni. Se si desidera estendere la data di pagamento potrai semplicemente prolungare il termine di pagamento sul sito web di BillPay.

Potrai trovare ulteriori informazioni sul reso qui.

Servizio Clienti Lesara
Servizio hotline: +41 445510500
Email: [email protected]
Sito web: www.lesara.ch/it

* I prezzi barrati sono prezzi consigliati non vincolanti.
1 Prezzo al dettaglio di style-discount.com/de.