• I trend di moda & lifestyle del momento I trend di moda & lifestyle del momento
  • Prezzo conveniente, qualità top Prezzo conveniente, qualità top
  • Spedizione gratis da CHF 99 Spedizione gratis da CHF 99
  • DEITFR
  • CH

Reso e rimborso

Indice

Speciale Natale: il termine per il reso è prolungato al 31 gennaio 2019

Ordina i regali di Natale in totale relax su Lesara! Grazie all'estensione del diritto di restituzione, hai tempo fino al 31 gennaio 2019 compreso per fare il reso degli articoli ordinati tra l'1 novembre e il 31 dicembre.

Il nostro obiettivo, oltre a quello di offrirti un assortimento il più variegato possibile per il tuo shopping, è anche quello di coccolarti con il miglior servizio. Per questo ti garantiamo un reso facile e veloce. Se non sei soddisfatto del tuo prodotto, hai 30 giorni di tempo dalla consegna per rispedirlo indietro.

A partire da quando è calcolato il termine per il reso?

Hai diritto al reso per un arco di 30 giorni a partire dalla ricezione completa dell'ordine. Il termine è conteggiato dal giorno di consegna dell'ultimo articolo componente il tuo ordine. Attendi che la merce ti venga consegnata per intero prima di procedere al reso.

Attenzione: oltre al termine dei 30 giorni di reso, puoi avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna completa dell'ordine. Per altre informazioni sul diritto di recesso clicca qui.

Speciale Natale: il termine per il reso è prolungato al 31 gennaio 2018

Compra i regali di Natale in totale relax su Lesara! Grazie all'estensione del diritto di restituzione, hai tempo fino al 31 gennaio 2018 compreso per fare il reso degli articoli ordinati tra l'1 novembre e il 31 dicembre.

Come faccio a spedire indietro la merce?

Gli articoli che hai ordinato non sono di tuo gradimento, oppure la taglia non è quella giusta? Attieniti a questi semplici passaggi per rispedire indietro la merce:

Compila il foglio di reso
Infila la merce e il foglio di reso nel pacco
Applica l'etichetta sul pacco
Spedisci il pacco
Ottieni il rimborso
  1. In ogni pacchetto troverai un foglio per il reso. Compila il foglio di reso, indicando il numero di elementi da restituire e il motivo.

  2. Imballare la merce insieme al foglio di reso complilato.

  3. Porta il pacchetto a una ditta di spedizione a tua scelta. Se decidi di riutilizzare l'imballo originale, assicurati che l'indirizzo di spedizione precedente non sia più leggibile.

  4. L'indirizzo dove effettuare il reso è:
  5. Lesara AG
    Postfach
    9029 St. Gallen
    Schweiz

Le spese di spedizione del reso all'indirizzo di raccolta svizzero (9029 St. Gallen) sono a tuo carico. L'ammontare della spesa dipende dal corriere utilizzato. Ti preghiamo di non inviarci resi non affrancati, poiché questi non verranno accettati.

Per ulteriori informazioni sul reso clicca qui.

Non trovi le etichette e il modulo di reso? Clicca qui per tutte le informazioni.

Non trovo il foglio di reso e/o le etichette, e ora?

Se hai smarrito il foglio RESTITUISCE e/o le etichette, oppure non li trovi all'interno del pacco, puoi fare il reso seguendo questi facili passaggi:

  1. Rimuovi tutti gli oggetti all'interno del pacco.

  2. Scrivi su un foglio bianco numero d'ordine, nome, cognome e indirizzo dell'intestatario dell'ordine, articoli componenti l'ordine, articoli che intendi restituire (indicando nome prodotto e codice SKU) e motivo della restituzione.

  3. Inserisci il foglio insieme alla merce da rispedire indietro nel pacco in cui ti è stato consegnato l'ordine. Chiudi il pacco facendo attenzione che sia ben sigillato.

  4. Scrivi su un'etichetta adesiva o un foglio bianco il seguente indirizzo di spedizione:

    Lesara AG
    Postfach
    9029 St. Gallen
    Schweiz

    Applica l'etichetta adesiva o attacca il foglio bianco utilizzando dello scotch trasparente sul pacco chiuso. Se stai usando il pacco originale della spedizione, accertati di rimuovere l'etichetta della spedizione iniziale, o di coprirla completamente con l'etichetta del reso, per evitare confusione.

  5. A questo punto non ti resta che spedire il pacco. Portalo alla filiale DPD più vicina.

Una volta ricevuto il pacco presso il nostro magazzino, ti accrediteremo il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da te usato per l'ordine. Per ulteriori informazioni sul reso clicca qui.

Per sapere tutto sui costi del reso clicca qui.

Posso sostituire il prodotto?

Purtroppo, né la sostituzione degli articoli, né il cambio delle taglie sono consentiti. Se vuoi sostituire un prodotto o ricevere lo stesso articolo di una taglia diversa, basta fare il reso come di consueto e procedere con un nuovo ordine.

Quanto costa il reso su Lesara?

Le spese di spedizione del reso all'indirizzo svizzero (9000 St. Gallen) sono a tuo carico. L'ammontare della spesa dipende dal corriere utilizzato. Ti preghiamo di non inviarci resi non affrancati, poiché questi non verranno accettati.

Il tuo diritto al reso comincia a partire dalla ricezione completa dell'ordine: attendi di aver ricevuto tutti gli articoli che lo compongono prima di procedere al reso.

Come ottengo il rimborso?

Il rimborso ti verrà accreditato sullo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine:

  • Se hai scelto il pagamento anticipato o il pagamento tramite bonifico, ottieni l'accredito sul conto bancario dal quale hai effettuato il bonifico.
  • Se hai pagato con carta di credito, ottieni il rimborso sulla tua carta.
  • Se hai pagato con BillPay riceverai un accredito direttamente sul tuo conto BillPay.
  • Se hai pagato con PayPal, ti accreditiamo il rimborso sul tuo conto PayPal.

    Eccezione in caso di pagamento con carta di credito

    Se hai pagato con una carta di credito che, nel frattempo, è scaduta, ti preghiamo di darci i tuoi dati bancari (IBAN e BIC) utilizzando il formulario di contatto o mettendoti in contatto telefonico con il nostro Servizio Clienti.

Quanto tempo occorre per il rimborso?

I tempi del rimborso possono variare a seconda della modalità di pagamento scelta. In genere ricevi indietro i soldi entro 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo della merce restituita nei nostri magazzini.

Un rimborso su carta di credito può richiedere fino a 30 giorni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al provider della tua carta.

Ho ricevuto un articolo rotto/danneggiato, e ora?

La merce ti è stato consegnata rotta o parzialmente danneggiata? Scrivici tramite il formulario di contatto e allega al messaggio una foto del prodotto.

Specifica anche il numero dell'ordine e descrivi brevemente nel corpo del messaggio in cosa consiste il difetto. Ti ricontatteremo al più presto con la soluzione adatta a te.

Servizio Clienti Lesara
Servizio hotline: +41 445510500
Email: [email protected]
Sito web: www.lesara.ch/it

* I prezzi barrati sono prezzi consigliati non vincolanti.
1 Prezzo al dettaglio di style-discount.com/de.